Ted Lasso – stagioni 1-3

Il metodo Lasso da vedere e rivedere

Titolo: Ted Lasso – stagioni 1-3
Cast: Jason Sudeikis, Hannah Waddingham, Brendan Hunt, Nick Mohammed, Juno Temple, Jeremy Swift, Brett Goldstein
Protagonisti: Sportivi, Dirigenti
Materia: Commedia, Rapporti Umani, Calcio, Serie TV

Energia: Storie di Vita
Spazio: Londra
Tempo: 2020

Ted Lasso e il suo assistente coach Beard, allenatori di Football americano in USA, vengono assunti al Richmond FC nella Premiership inglese di calcio.
La presidentessa del Richmond, Rebecca Welton, che ha appena divorziato dal marito, gli ha preso l’unica cosa che amava veramente il Club del Richmond FC.
L’idea di Rebecca è far soffrire l’EX facendo retrocedere il Club, e Ted Lasso sembra abbastanza incompetente per farlo.
Ted, dal canto suo, positivo e motivatore ma completamente ignorante di Calcio, crea una mentalità positiva e motivata nel team a tutti i livelli, questo nonostante lui si stia lasciando con la moglie in USA.
La sua positività e il carrattere buono conquisterà tutti compresa Rebecca, cui diventerà pian paino un amico cui confrontarsi sulle questioni di vita.

Seconda visione di questa magnifica serie tv e la goduria è ancor più bella.
Si apprezzano maggiormente i personaggi e le mille citazioni alla cultura Pop che Ted e i suoi amici fanno continuamente.
Alcune puntate commuovono e prendono al cuore ma la più meravigliosa, che incredibilmente alla prima visione non avevo cosi apprezzato, è la nona della seconda stagione “L’after hours di Beard”, incentrata solo su Coach Beard.
Questa racchiude in se il senso della vita e il lasciarsi andare perchè la maggior parte degli eventi non li possiamo controllare.
Insomma, avete un periodo brutto o vi annoiate, vi sentite vuoti? Un pò di tempo con Ted Lasso e vedrete che vi risolleverà il morale iniettandovi energia vitale.
Apre il cuore.

ReVoto Finale: Capolavoro

Frase del Film: “Sii un pesce rosso!”

Questa voce è stata pubblicata in 2020, Calcio, Commedia, Dirigenti, Londra, Rapporti Umani, ReRecensioni, Serie TV, Sportivi, Storie di Vita e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento