Agents of S.H.I.E.L.D. – Stagione 4

Nuovi misteri ed avventure per gli agenti di Coulson!
agents-of-s.h.i.e.l.d. 4
Titolo: Agents of S.H.I.E.L.D. – Stagione 4
Cast: Clark Gregg, Ming-Na Wen, Brett Dalton, Chloe Bennet, Iain De Caestecker, Elizabeth Henstridge, Henry Simmons, John Hannah, Natalia Cordova-Buckley, Jason O’Mara, Gabriel Luna
Protagonisti: Spie, Creture Fantastiche
Materia: Fantascienza, Serie TV
Energia: Indagini, Combattimenti
Spazio: Terra, Mondo Fantastico
Tempo: 2010

Coulson non è piu a capo dello Shield mentre Skye, ora Daisy, che lottava contro il male da sola per esorcizzare i suoi demoni facendosi chiamare Quake, rientra nei ranghi dello Shield come eroina grazie al nuovo direttore .
La lotta ai terroristi contro gli inumani, I Cani da Guardia, continua, ma il vero problema è Aida, l’androide creato dallo scienziato Radcliffe, che letto il Darkhold recuperato grazie all’aiuto di Ghost Rider ha acquisito nozioni scientifiche avanzate ed oscure.
Aida insieme al professore Radcliffe ha progettato dei replicanti per studiare il Darkhold e studiarlo tutto.
Ora Radcliffe può realizzare il suo sogno, creare il framework, un mondo virtuale replicando tutti e tutto, un mondo migliore virtuale in cui racchiudere l’umanità a partire dai membri dello Shield.

Proseguono le avventure di Coulson e dei suoi fedeli agenti a protezione dell’umanità da minacce sempre più oscure e aliene.
Mentre l’universo Marvel procede, la serie TV incastonata all’interno deraglia nella realtà alternativa virtuale, il tutto condito con un pizzico di Ghost Rider
Sempre nuova e sempre avvincente con personaggi ben affermati e sviluppati, Agents of S.H.I.E.L.D. migliora nel tempo, gratificando sempre più lo spettatore, che giunto alla quarta stagione è ormai un fan.

Voto Finale: Accettabile

Frase del film: E’ importante capire quando cambiare i piani!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in 2010, Combattimenti, Creature Fantastiche, Fantascienza, Indagini, Mondo Fantastico, Recensioni, Serie TV, Spie, Terra e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...