Le regole del delitto perfetto – Stagione 3

Annalise Keating è messa a dura prova dall’assassinio di uno dei suoi studenti.
Le regole del delitto perfetto – Stagione 3
Titolo: Le regole del delitto perfetto – Stagione 3
Cast: Viola Davis, Billy Brown, Alfred Enoch, Jack Falahee, Aja Naomi King, Matt McGorry, Karla Souza, Charlie Weber, Liza Weil
Protagonisti: Avvocati, Studenti
Materia: Omicidi, Serie Tv
Energia: Indagini, Processi
Spazio: Philadelphia
Tempo: 2010

Ad Annalise Keating hanno tolto il corso perchè i suoi studenti vanno male e gli assegnano un seminario di studi, adesso per gli studenti c’è la pratica, ora possono seguire e difendere i loro clienti anche se solo pro bono, ora si che i nostri magnifici 5 possono diventare come Annalise Keating.
Annalise è esposita all’opinione pubblica per la sua condotta etica e morale, ma l’omicidio commesso da Frank, della fine seconda stagione, è una bomba all’interno del gruppo, ormai i suoi ragazzi non vogliono più essere aiutati per i vari crimini commessi ma vogliono la sua sincerità.
L’omicidio di Wes, che lo considerava quasi un figlio, nella casa di Annalise e il conseguente incendio mettono KO la Keating.
I suoi nemici sentono il sangue e si buttano su Annalise, i Mahoney e il Procuratore sembrano avere la meglio su di lei che finisce in prigione con un’accusa di Omicidio.
Annalise ritrova la forza per riprendersi e riuscere a pulita da una situazione disperata, salvando anche il suo gruppo studenti.

Questa terza stagione è un escalation di emozioni e colpi di scena, tanto, che non si riesce a interrompere la visione.
Una puntata dopo l’altra, una girandola di emozioni e avvenimenti, passati ipotizzando colpevoli e accadimenti in attesa che vengano svelati.
Terza capitolo meraviglioso che lascia aperta la porta per una quarta ed avvincente stagione per questa stupenda serie che vede la bravissima Viola Davis regina incontrastata.

Voto Finale: Bello

Frase del film: Finalmente potrete essere come me!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in 2010, Avvocati, Indagini, Omicidi, Philadelphia, Processi, Recensioni, Serie TV, Studenti e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...