Zoolander 2

Ben Stiller torna per riprendersi il trono di bello bello in modo assurdo!
Zoolander 2
Titolo: Zoolander 2
Regia: Ben Stiller
Cast: Ben Stiller, Owen Wilson, Penélope Cruz, Will Ferrell, Milla Jovovich, Billy Zane, Kiefer Sutherland, Sting, Justin Bieber, Katy Perry, Susan Sarandon, John Malkovich
Protagonisti: Modelli
Materia: Comicità demenziale, Moda
Energia: Storie di Vita
Spazio: Roma
Tempo: 2010

Qualcuno sta uccidendo le pop star mondiali che muoiono con la stessa espressione, è un segnale che solo Derek Zoolander può interpretare.
Ma Zoolander è andato in disgrazia dopo il crollo del suo “Centro Per Ragazzi Che Non Sanno Leggere Bene E Che Vogliono Imparare Anche Altre Cose Buone”.
Nel crollo ha perso la moglie è il figlio appena nato che gli è stato tolto per incapacità, ha perso il fuoco, non riesce più a fare le espressioni con la faccia e insieme ad Hansen si è ritirato a vita privata.
Invitati a sfilare nel grande evento che riunisce tutti i più grandi stilisti, Derek e Hansen, decidono di tornare sulla ribaltà, è l’occasione per ritrovare se stessi e riprendersi Derek junior.
Ma l’evento è una trappola di Mugatu che si vuole vendicare di tutto l’ambiente della moda.
Solo una delle espressioni di Zoolander può salvare il mondo… della moda.

Torna Zoolander più in forma che mai, con tanti riferimenti al vecchio film e con il solito cast pieno zipillo di camei direttamente dal jet set e dal mondo del cinema.
Si ride di gusto, soprattutto grazie al personaggio Zoolander ormai affermato da tempo, se non piace il genere demenziale non avvicinatevi, tempo sprecato.

Voto Finale: Accettabile

Frase del film: Si dice che fosse così bello, con un espressione così potente, che gli specchi d’acqua nei quali si guardava non riuscivano a riflettere la sua bellezza

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in 2010, Comicità Demenziale, Moda, Modelli, Recensioni, Roma, Storie di Vita e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...