Deadpool

La famiglia X-Men si arricchisce di un nuovo componente.
Deadpool
Titolo: Deadpool
Cast: Ryan Reynolds, Morena Baccarin, Ed Skrein, T. J. Miller
Regia: Tim Miller
Protagonisti: Supereroi
Materia: Fantastico, Vendetta
Energia: Combattimenti
Spazio: Usa
Tempo: Futuro

Wade Wilson è un’ ex Marin delle forze speciali, un vero combattente innamorato della sua ragazza, vive come mercenario aiutando i più deboli grazie alla sua strafottenza e strapotere fisico.
Ma ha un tumore allo stato avanzato, terminale, la fine sembra ormai vicina, fino a che non viene contattato da una fantomatica organizzazione che gli offre una cura e un potere enorme.
Per amore della sua Vanessa accetta e in una fabbrica di mutanti lo trasformano in un mostro dentro e fuori con l’idea di controllarlo come un soldato.
Tentando di fuggire viene fermato e ucciso, almeno così credono, sfigurato, sopravvive all’incendio della fabbrica dei mutanti grazie al suo potere rigenerante appena acquisito, ma il suo aspetto è orribile, così non torna dalla sua Vanessa ma diventa Deadpool e cerca solo la sua vendetta personale.

Ecco il supereroe moderno, dissacrante e strafottente, cita film e personaggi del cinema e della fantascienza, prende in giro se stesso, buoni e cattivi, e ovviamente non ha paura della morte.
Belle alcune scene rallentate buon ritmate e scandite da musica incalzante, ma personalmente il personaggio non piace, troppo caos e anarchia nell’atteggiamento e nella trama e soprattutto comicità e superpoteri ridicolizzano il tutto.

Voto Finale: Insufficiente

Frase del film: Serve il seltz e il succo di limone per il sangue, e vestiti di rosso!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Combattimenti, Fantastico, Futuro, Recensioni, Supereroi, USA, Vendetta e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...